Fiorentina - Bari 1 fisso La squadra di Mijailovic non può permettersi di fare altri passi falsi è all'ultimo posto in classifica e lui ha già mezzo piede in una fossa la vittima predestinata è il Bari che a sua volta avrà il dente avvelenato per la sconfitta interna contro la Lazio di domenica scorsa ma che dovrà ancora una volta schiearare Parisi al centro della difesa dove fa un ruolo non proprio a lui convenzionale( Rinaldi ancora out) anche i viola soffrono per la mancanza di D'agostino ma io credo fermamente nel riscatto.
Bologna - Juventus X2 Il bologna in casa è un 'ottima squadra il sempre vivo Di Vaio farà valere le doti da cannoniere anche se la squadra rossoblu è priva di Perez ed Esposito ancora in dubbio, la Juve invece ultimamente è una squadra in salute e Krasic è veramente una furia. Per concludere credo che la Juve vincerà ma il Bologna può sorprenderla.
Chievo - Cesena 1 fisso Qui non ho dubbi il Chievo visto fuori casa a Milano è stao davvero ottimo Luciano e Sardo sono out ma i sostituti non sono da meno il Cesena è un livello inferiore anche se avrà la rosa tutta disponibile il confronto diretto per la salvezza passa da Verona e il Chievo non può mancare all'appuntamento.
Genoa - Catania 1 fisso Gasperini dovrà fare a meno di 3 elementi importanti Veloso, Palacio e Jankovic ma Sculli e Karja non sono tanto inferiori ai colleghi titolari il Catania lontano dal Massimino non è una squadra teribbille anche perchè Maxi Lopez e diventato più un Mini Lopez.
Inter - Sampdoria 1 fisso il livello tecnico superiore non si può nascondere Eto'o prima punta significa goal a grappoli l'unico problema sarà quando tornerà Milito la difesa è al completo la Samp invece ha il suo miglior centrale Lucchini squalificato e Guberti e Semioli sono in dubbio. Inter vincente senza dubbio.
Lazio - Cagliari 1 fisso la Lazio al gran completo Hernanes è una spina nel fianco a tutte le squadre il Cagliari anch'esso al completo tranne per Ragatsu è un livello inferiore e non vedo come possa uscire indenne dall'olimpico domenica.
Lecce - Brescia 1X se il Lecce vuole salvarsi è meglio che inizia a trottare almeno in casa dove la squadra salentina è molto agguerrita la formazione è al completo mentre il Brescia privo del suo pupillo Diamanti squalificato al suo posto Kone dovrà cercare almeno il pareggio.
Parma - Roma X2 il parma è privo del suo centrale Paci per squalificae ma Giovinco rientra mentre la Roma dovrà riscattare la brutta figura di Champions con il Basilea in dubbio ancora De Rossi ma rientra Vucinic credo ancora una volta che Totti e compagni daranno il massimo per vincere.
Udinese - Palermo 1X Ormai l'Udinese si è ripresa dopo le 2 vittorie consecutive è una squadra in forma in casa dovrebbe essere ancor più competitiva anche se sarà priva di Domizzi sostituito da Coda, il Palermo invece anch'esso in ottima forma sarà privo di Bovo al centro della difesa ma ha Pastore e Ilijic in gran forma. Questa è una partita da tripla le percentuali sono molto vicine ma io credo che alla fine il Palermo dovrà veramente lottare per il pareggio.
Napoli - Milan 12 Il Napoli dovrebbe avere la forza di una big per lottare almeno per il terzo posto quindi anche se mi lascia perplessso il sostituto di Cannavaro (Cribari) comunque ha Cavani che segna a ripetizione nel Milan invece rietra Thiago Silva e Pato e Ibra non sono da meno a Lavezzi e Compagni insomma un'altra tripla ma la nostra fortuna è che giocano di lunedi quindi se abbiamo 9\10 di risultati a quel punto la copriremo con una contro scommessa.
Per oggi è tutto ci aggiorniamo a domani per le quote Betfair e i relativi importi. Ciao guagliò!!!!!
Nando: considerando classifica e giocatori di certo calibro con una forma fisica in crescita, direi che i pronostici pronunciati non fanno una piega, l'unico dettaglio che voglio tenere in rilevanza è il post-partita delle gare europee, che potrebbe incidere sulle prestazioni.
RispondiEliminainfatti domani terrò conto delle coppe e vediamo se qualcuno ha fatto turnover
RispondiElimina